...
Apprendistato 2ª Modulo da 40 ore
Apprendistato

Il corso di apprendistato 2° modulo consente ai datori di lavoro di adempiere all’obbligo formativo per i loro apprendisti.Il corso è valido ai sensi dell’art. 44 comma 3 del D.Lgs. n.81/2015, in tutte le regioni d’Italia (ad esclusione delle Regioni Puglia ed Emilia-Romagna) ed è certificato ai sensi della normativa vigente rispettando le prescrizioni e i principi contenuti nelle linee guida Stato-Regioni del febbraio 2014 in tema di ore e contenuti.Moduli del corsoCompetenze civicheQualità aziendaleCompetenze digitali avanzateComunicazione efficaceEnglish intermediateSUPERAMENTOAl termine del corso  di apprendistato – 2° annualità è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso fruito.CERTIFICAZIONIIl corso di apprendistato – 2° modulo prevede una certificazione secondo le disposizioni di leggeI VANTAGGI DELL’E-LEARNINGRisparmio in termini di tempi/costi;Accessibilità ovunque e in ogni momento;Possibilità di rivedere le lezioni anche dopo aver terminato il corso.

Privacy Policy

Avviso: Attacco Informatico al fornitore Inps Servizi – Attività a Tutela degli Iscritti

Il 19/11/24 Inps Servizi, che fornisce a Epar i dati cumulativi dei contributi versati dalle Aziende con modello F24, ha comunicato di aver subito un attacco informatico di tipo ransomware in data 18 novembre 2024.

Precisiamo che i dati che Inps Servizi gestisce per Epar sono unicamente relativi al totale dei contributi versati da ciascuna Azienda, senza nessun dettaglio relativo ai singoli iscritti.
L’evento non è in alcun modo riconducibile a Epar, ma riguarda esclusivamente i sistemi di Inps Servizi e non ha avuto nessun effetto sui sistemi informatici di Epar.

Epar si è prontamente attivata per informare il Garante per la protezione dei dati personali e rispettare tutti gli obblighi di legge a tutela degli iscritti.

Grazie per la comprensione e la fiducia.