parità di genere

Parità di genere e molestie sul lavoro: sesto e ultimo incontro del corso sull'Accordo Stato-Regioni

Sesto e ultimo modulo del corso di formazione “Il nuovo Accordo Stato-Regioni 2025: obblighi, novità e applicazioni operative”, promosso da Epar, CIFA Italia, Confsal e organizzato e prodotto dall’agenzia MyEAP, con il supporto scientifico del consorzio etico UniEticPmi e del Centro Studi #IlLavoroContinua.

La tematica dell’incontro sarà “Violenza e molestie sul lavoro e parità di genere: obblighi formativi e prevenzionistici”. Ad approfondire l’argomento l’Avv. Maria Giovannone, Docente universitaria Università Roma 3, l’Avv. Maria Bruccoleri, Docente universitaria Temple University Rome e Università di Palermo, la Dott.ssa Daniela Gavioli, Psicologa del lavoro e l’Avv. Antonella Ninci, Giuslavorista ed esperta in Sicurezza sul lavoro.

Il corso è offerto gratuitamente agli aderenti a Epar ed è riconosciuto come aggiornamento valido per RSPP, ASPP, RSPP Datori di lavoro e RLS/RLST.

Ricordiamo che gli iscritti hanno accesso a un’area riservata con tutti i materiali e i contenuti formativi sviluppati durante il corso, i cui moduli possono essere rivisti in differita.

Per chi volesse accedere ancora al corso di formazione potrà farlo gratuitamente, se aderente a Epar, oppure potrà procedere con l’acquisto completo o dei singoli moduli attraverso lo shop dell’agenzia MyEAP.

Ai partecipanti, infine, sono garantiti instant webinar di aggiornamento fino al 30 giugno 2026 nel caso in cui dovessero esserci nuove circolari e indicazioni dal Ministero del Lavoro, Inl e Inail.

Per seguire in diretta l’ultimo modulo occorre registrarsi nell’apposita area dedicata all’Accordo Stato-Regioni 2025. L'incontro si terrà venerdì 21 novembre, alle 16:30. 

Privacy Policy