isi-inail isi-inail banner-sito6
EPAR logo

Bandi in favore dei lavoratori aderenti

Per 2018 Epar ha stanziato 40.000 per il finanziamento dei bandi in favore dei lavoratori aderenti.

Il finanziamento rientra nell’attività di Epar per le prestazioni in favore dei lavoratori aderenti attraverso azioni positive volte al sostegno al reddito e alla socialità, alle politiche attive per l’implementazione delle pari opportunità e alla promozione sociale. Le risorse finanziarie disponibili sono destinate a diverse attività, in linea con le esigenze dei lavoratori quali, il premio di natalità e di nuzialità; contributi per le spese di asilo nido e scuola materna, per l’acquisto dei libri scolastici, per le borse di studio dei figli che si sono diplomati o laureati nel 2017.

Le risorse finanziarie impegnate per le prestazioni sociali in favore dei dipendenti sono quantificate, per il 2018, in complessivi € 40.000, e sono suddivise in finestre di finanziamento da 20.000€ c.u., secondo gli archi temporali stabiliti nei bandi.

Possono accedere ai bandi tutti i lavoratori aderenti ad Epar e che abbiano maturato un’anzianità di versamento delle quote di servizio ininterrotta – o cumulativa nel caso dei lavoratori stagionali – per 18 mensilità e che abbiano i requisiti previsti dai singoli bandi.

I bandi della terza finestra, il modello di domanda e tutte le informazioni sono disponibili su epar.it.

Cifa Italia

Fonarcom

Sanarcom

Confsal

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.