EPAR logo

Adesione delle aziende all' Ente Bilarele

Vantaggi per le aziende che aderiscono all' ente bilaterale EPAR

Per un’ azienda aderire all' ente bilaterale Epar significa avere una gamma di tipologie contrattuali a disposizione da applicare in relazione al settore o area produttiva in cui opera.

I contratti sono rappresentativi delle reali esigenze territoriali e settoriali del mercato del lavoro e sono strumenti innovativi che soddisfano i bisogni di flessibilità e tutela dell’attuale contesto competitivo.

Epar fornisce, in favore dei soggetti aderenti, una molteplicità di servizi offrendo benefici e supporto ai datori di lavoro attraverso strumenti utili a ridurre il contenzioso lavorativo. Certificazione, conciliazione, asseverazione dei modelli organizzativi rappresentano i principali interventi in favore delle aziende.

Il costo dei servizi a carico del datore di lavoro è ad una tariffa minima rispetto a quelle di mercato. Epar eroga prestazioni sociali in favore dei lavoratori quali, promozione sociale e delle pari opportunità senza gravare ulteriormente sulle aziende. Politiche di sostegno ed integrazione al reddito gratificano il lavoratore e questo migliora la sua prestazione e quindi, la performance dell’azienda.

Le prestazioni sociali sono erogate attraverso bandi e senza ulteriori oneri per il datore di lavoro.

Per ulteriori informazioni, non esistare a contattarci ...qui.

L’adesione ad Epar può essere per applicazione del contratto o volontaria

Cifa Italia

Fonarcom

Sanarcom

Confsal

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.