Per un’azienda aderire ad Epar significa avere una gamma di tipologie contrattuali a disposizione da applicare in relazione al settore o area produttiva in cui opera.

I contratti sono rappresentativi delle reali esigenze territoriali e settoriali del mercato del lavoro e sono strumenti innovativi che soddisfano i bisogni di flessibilità e tutela dell’attuale contesto competitivo.

Epar fornisce, in favore dei soggetti aderenti, una molteplicità di servizi offrendo benefici e supporto ai datori di lavoro attraverso strumenti utili a ridurre il contenzioso lavorativo. Certificazione, conciliazione, asseverazione dei modelli organizzativi rappresentano i principali interventi in favore delle aziende.

Il costo dei servizi a carico del datore di lavoro è ad una tariffa minima rispetto a quelle di mercato. Epar eroga prestazioni sociali in favore dei lavoratori quali, promozione sociale e delle pari opportunità senza gravare ulteriormente sulle aziende. Politiche di sostegno ed integrazione al reddito gratificano il lavoratore e questo migliora la sua prestazione e quindi, la performance dell’azienda.

Le prestazioni sociali sono erogate attraverso bandi e senza ulteriori oneri per il datore di lavoro.

L’adesione ad Epar può essere per applicazione del contratto o volontaria

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.