Aderire ad Epar significa investire per ottenere servizi di valore, fondati sull’equità tra azienda e lavoratore, che sono alla base delle nuove sfide competitive.

L’adesione ad Epar si formalizza attraverso la sottoscrizione del Modulo, da parte del datore di lavoro e del lavoratore, scaricabile dal sito epar.it e il versamento della quota associativa.

La quota di adesione è versata con le stesse modalità e scadenze previste per il pagamento dei contributi previdenziali, ovvero tramite il Modello F24, utilizzando il codice «EPAR».

 

 

Adesione in attuazione del CCNL applicato, indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi contrattuali.

https://www.epar.it/contratti-collettivi.html

  • CCNL Intersettoriale per i settori Commercio, Terziario, Distribuzione, Servizi, Turismo e Pubblici Esercizi

  • CCNL Laboratori di analisi e Centri Poliambulatori

  • CCNL Studi Odontoiatrici e Medico Dentistici

  • CCNL Organismi di Mediazione ed Enti di Formazione per Mediatori

Adesione volontaria EPAR

I contributi, calcolati sulla paga base conglobata - per 12 mensilità - sono pari allo 0,50% a carico dell'azienda (*) ed allo 0,10% a carico del lavoratore. L'E.d.r. sostitutivo in caso di mancato versamento della contribuzione è elevato allo 0,15% della paga base conglobata, per 13 mensilità. 
   
 (*) Di cui lo 0,30% destinato al finanziamento del Fondo attività sociale (Fas). 
 
 
Adesione volontaria
 

Epar offre benefici e supporto ai datori di lavoro e lavoratori attraverso strumenti utili a ridurre il contenzioso lavorativo. Certificazione, conciliazione, erogazione delle prestazioni sociali, asseverazione dei modelli organizzativi, politiche di sostegno al reddito rappresentano i principali interventi in favore delle aziende. 

 

Adesione volontaria EPAR

 

Adesione volontaria per accedere ai servizi e alle prestazioni della bilateralità. I contributi, calcolati sulla paga base conglobata, per 12 mensilità, sono pari allo 0,50% a carico dell'azienda (*) ed allo 0,10% a carico del lavoratore.  

 (*) Di cui lo 0,30% destinato al finanziamento del Fondo attività sociale (Fas). 
 

Cifa Italia

Fonarcom

Sanarcom

Confsal

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.